Retroscena – Hysaj alla Roma? Spunta una chiamata di Fonseca con il giocatore

Elseid Hysaj è sempre più vicino a lasciare Napoli. Dopo una stagione decisamente sottotono e i rapporti non idilliaci con i tifosi è arrivato il momento di cambiare aria. Lo ha confermato anche a più riprese il suo agente, Mario Giuffredi (APPROFONDISCI QUI).

Con la pista Atletico che è sfumata, ora l’unica destinazione possibile sembra essere quella giallorossa. La Roma vuole Hysaj, ma c’è bisogno di liberare quella zona di campo prima di intervenire sul mercato.

Di questa trattativa ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che sottolinea la volontà da parte del club capitolino di arrivare all’albanese, ma prima bisogna cedere Karsdorp.

LA CHIAMATA

A quanto pare il neoallenatore giallorosso, Paulo Fonseca, avrebbe chiamato proprio Hysaj per sondare la disponibilità a diventare un nuovo giocatore della Roma. La risposta è stata affermativa, ma sembra che i giallorossi non sono disposti ad arrivare ai 20 milioni richiesti dal Napoli, in attesa che gli azzurri abbassino la richiesta.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena – Hysaj alla Roma? Spunta una chiamata di Fonseca con il giocatore

Impostazioni privacy