Ancelotti: “Voglio che Gaetano diventi un centrocampista completo! Prestito? Stiamo valutando se tenerlo o meno”

Una crescita davvero sensazionale quella che ha avuto Gianluca Gaetano nell’ultima stagione. Esattamente un anno fa si trovava nel suo primo ritiro a Dimaro con la prima squadra, ma non emergevano le grandi qualità, forse ancora un po’ acerbo, forse ancora troppo timido.

Ma oggi si è ritagliato un ruolo da protagonista, esaltando fin da subito il pubblico presente a Dimaro, con giocate, gol e grande fame agonistica negli allenamenti. Non male anche le prestazioni nelle amichevoli, soprattutto contro la FeralpiSalò.

Ancelotti gli ha ritagliato un nuovo ruolo, in mezzo al campo, sfruttando le sue grandi qualità tecniche. Ne ha parlato lo stesso allenatore questa sera in un’intervista ai microfoni di Tv Luna, facendo trapelare anche qualcos’altro:

“Gaetano È un profilo molto interessante e ha fatto molto bene in Primavera lo scorso anno. Lo sto utilizzando a centrocampo perché voglio che diventi un centrocampista completo. Ha tutte le caratteristiche fisiche e tecniche per farlo. Sono soddisfatto delle due gare da lui disputate e stiamo valutando se tenerlo con noi o mandarlo in prestito”.

Il prestito sembrava essere praticamente una certezza, ma a quanto pare cresce sempre più l’ipotesi che Gianluca Gaetano possa davvero restare a Napoli come centrocampista aggiunto.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "Voglio che Gaetano diventi un centrocampista completo! Prestito? Stiamo valutando se tenerlo o meno"

Impostazioni privacy