Ancelotti: “La trattativa per James è ancora aperta. Atletico? Il 99% delle informazioni di mercato sono errate”

Ai microfoni di Tv Luna è intervenuto Carlo Ancelotti (L’INTERVISTA INTEGRALE), che ha trattato tantissimi argomenti. Tra questi anche il calciomercato, in particolar modo il nome più caldo, James Rodriguez

Questo post in breve

SU JAMES

“James all’Atletico? Non mi darebbe fastidio, ma non mi risulta. Non sono attento al mercato, ma il 99% delle informazioni di mercato sono errate. La trattativa per James al Napoli è ancora aperta, ma non è l’unica. In alcuni casi le trattative non sono facile perché magari il giocatore non vuole venire oppure non si trova l’accordo con la società o ancora per problemi con gli agenti. James è un ragazzo che stimo molto, qui c’è da migliorare la squadra. Sicuramente con lui si può migliorare, ma ci sono altri profili che possono farlo e stiamo valutando insieme alla società”.

SU ELMAS

“Elmas è molto vicino e speriamo si chiuda subito, è molto interessante. Mancano piccoli dettagli e speriamo arrivi prima della fine del ritiro”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "La trattativa per James è ancora aperta. Atletico? Il 99% delle informazioni di mercato sono errate"

Impostazioni privacy