Nuove sirene inglesi per Koulibaly. Il City ci prova, ma De Laurentiis non molla: almeno 120 milioni!

CALCIOMERCATO NAPOLI – Negli ultimi giorni sono arrivati segnali chiari dal ritiro di Dimaro: questo Napoli vuole vincere lo scudetto! A più riprese lo hanno detto i giocatori prima ed il presidente De Laurentiis poi.

Proprio per questo i nomi che sta trattando la società partenopea sono di grande livello e se dovessero arrivare giocatori del calibro di James Rodriguez, Pépé o Icardi ci sarebbe un bel passo in avanti.

Nel frattempo per pensare in grande c’è bisogno anche di trattenere i big. Uno dei giocatori chiave è indubbiamente Kalidou Koulibaly, che il prossimo anno – salvo clamorosi colpi di scena – farà coppia con Kostas Manolas.

IL CITY SU KOULIBALY

Sono però arrivate nuovamente delle sirene inglesi proprio per Koulibaly: secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Manchester City avrebbe fatto un tentativo per arrivare al difensore senegalese; ma De Laurentiis, che non ha intenzione di vendere il giocatore, non scende al di sotto dei 120 milioni di euro.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie del Napoli (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » Nuove sirene inglesi per Koulibaly. Il City ci prova, ma De Laurentiis non molla: almeno 120 milioni!

Impostazioni privacy