ReLIVE – Dimaro, Day 15: De Laurentiis show a Carciato, parla di mercato! Rog assente all’allenamento, doppietta di Milik in partitella!

12.15 – Termina la sessione di allenamento per il gruppo. Restano in campo soltanto Milik, Mario Rui e Verdi che provano i calci di punizione. In porta c’è Idasiak.

12.10 – Termina la partitella 7 VS 7: ottimo Milik che ha realizzato una doppietta, bene anche Ghoulam apparso in gran forma. Insigne non ha svolto gran parte della seduta perché impegnato all’esterno del campo di Carciato a firmare autografi ai tifosi.

ORE 11.50 – Dopo un torello parte l’allenamento vero e proprio con una partitella a metà campo. Anche Meret si allena con i compagni, dopo aver svolto una prima parte dell’allenamento con il preparatore dei portieri Nista.

ORE 11.45 – Prosegue l’allenamento del Napoli con Rog che non è presente sul campo. C’è invece Milik che ha recuperato dall’affaticamento di ieri.

ORE 11.30 – Il presidente De Laurentiis è arrivato tra i tifosi al campo di Carciato tranquillizzando i tifosi sul mercato (GUARDA QUI IL VIDEO).

ORE 11.10 – Presente al campo di Carciato anche il presidente De Laurentiis. Non è escluso che il patron arrivi tra le tribune dove ci sono i tifosi.

ORE 11 – Arrivano i calciatori al campi di Carciato. La truppa guidata da Carlo Ancelotti si dirige in palestra per svolgere i consueti esercizi di tipo aerobico.

Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento mattutino in questo quindicesimo giornata di ritiro del Napoli a Dimaro. La seduta questa mattina inizierà alle ore 11.

Dai nostri inviati a Dimaro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE – Dimaro, Day 15: De Laurentiis show a Carciato, parla di mercato! Rog assente all’allenamento, doppietta di Milik in partitella!

Impostazioni privacy