Ancelotti a Tv Luna: “Mario Rui resta, possiamo fare altri due acquisti importanti”

INTERVISTECarlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TV Luna dopo la vittoria per 5-0 nell’amichevole contro la Feralpisalò:

Mario Rui è fuori dal mercato, gli acquisti importanti potrebbero essere due. Il risultato di oggi è poco commentabile, si fanno molti esperimenti. Cerchiamo di non spingere troppo, ma è sempre bello vedere cose interessanti. Abbiamo provato ad essere più aggressivi con Manolas in difesa, dunque meglio rispetto all’attacco dove siamo stati un po’ statici e lenti. Ma è normale per questo periodo. Vogliamo essere più aggressivi rispetto all’anno scorso.

4-2-3-1? Quando giochiamo contro una difesa a tre la pressione viene fatta con la mezza punta che pressa il centrale di centrocampo avversario. Questo ci porta a spingere avanti i terzini, prendiamo qualche rischio ma lo possiamo gestire. 

Mario Rui? Non è sul mercato, resta con noi. C’è lui con Ghoulam, è una coppia ben affiatata. Ha fatto un ottimo campionato. Ghoulam è totalmente recuperato.

Insigne? Per le qualità che ha può giocare ovunque. Bisogna essere attenti anche al feeling che ha sul campo, cerchiamo di sfruttarlo al meglio.

Gianluca Gaetano? lo sto provando in una situazione nuova perchè secondo me gli si addice, non si spaventa. Sta acquisendo fiducia. Può stare benissimo nella nostra rosa. Poi valuteremo con la società, ma mi piace molto da centrocampista. 

La condizione della squadra è buona, nella norma. Stiamo evitando anche gli infortuni. Arriveremo ad ottimo punto all’inizio della stagione. Non facciamo carichi esasperati perchè non vogliamo ammazzare i giocatori. Troppa acqua ammazza la pianta. 

Milik? Lo conosciamo, non è un problema se salta un’amichevole. Per migliorare la sua condizione non era necessario giocasse. 

Questa società sul mercato ha dei personaggi di valore assoluto. La panchina è saldissima, mi trovo bene qui a Napoli”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ancelotti a Tv Luna: "Mario Rui resta, possiamo fare altri due acquisti importanti"

Impostazioni privacy