ReLIVE – Dimaro, day 14: il Napoli si prepara all’amichevole con il Feralpisalò, provati cross e rigori. Rog saluta e va via

Finisce l’allenamento mattutino. Seduta di rifinitura decisamente veloce, con Carlo Ancelotti che avrà tratto le ultime indicazioni per l’amichevole di oggi con il Feralpisalò.

ORE 11.50 – Adesso Carlo Ancelotti fa provare i calci di rigore ai propri calciatori, con Contini e Idasiak che si alternano in porta.

ORE 11.45 – Nella nuova fase dell’allenamento si provano cross e punizioni dalla trequarti laterale, con un gruppo di giocatori in area pronti a deviare la sfera. Particolari applausi per Manolas che ha incornato in maniera violenta un pallone realizzando la rete.

ORE 11.35 – Assente alla seduta Vinicius Morais, che nella giornata di ieri è partito alla volta di Lisbona per unirsi al Benfica. Presente senza allenarsi, invece, Marko Rog, che però ha appena abbandonato il campo salutando i compagni e il pubblico: ormai chiuso il trasferimento al Cagliari.

ORE 11 – I calciatori, dopo una prima fase di allenamento aerobico sono scesi in campo dividendosi in due formazioni. L’obiettivo è costruire la manovra da dietro e colpire a rete, dove in porta c’è Contini.

Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di questo 14esimo giorno di allenamento nel ritiro di Dimaro. Prevista per le ore 11 l’inizio della seduta mattutina. Oggi alle 17.30 ci sarà l’amichevole con il Feralpisalò.

LEGGI ANCHE: COME VEDERE NAPOLI-FERALPISALÓ IN TV E STREAMING

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE – Dimaro, day 14: il Napoli si prepara all’amichevole con il Feralpisalò, provati cross e rigori. Rog saluta e va via

Impostazioni privacy