L’EQUIPE – Trattativa con il Lille per Rafael Leao: offerti 32 milioni più percentuale sulla futura rivendita! I dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLIRAFAEL LEAO – Il calciomercato impazza. Il Napoli è certamente tra i club più impegnati, soprattutto per la ricerca di un attaccante.

NAPOLI RAFAEL LEAO

Nelle scorse ore è circolato con insistenza in nome di Pepé del Lille (APPROFONDISCI QUI), ma con il club transalpino pare sia stata intavolata anche un’altra trattativa. A rivelarlo è l’edizione odierna de l’Equipe che riferisce come il Napoli abbia fatto un’offerta per Rafael Leao, attaccante portoghese che si è messo in mostra nell’ultima stagione.

RAFAEL LEAO, L’OFFERTA DEL NAPOLI

I partenopei pare abbiano offerto 32 milioni di euro più una percentuale del 10% sulla futura rivendita del calciatore. Su Rafael Leao – scrive sempre l’Equipe – ci sono anche Valencia ed Everton.

RAFAEL LEAO, LE ALTRE

Gli spagnoli hanno offerto 35 milioni più 5 di bonus, mentre l’Everton ha proposto subito 37,5 milioni di euro. Il Lille adesso valuterà le offerte e deciderà il da farsi. In Italia anche Inter e Juventus monitorano il giocatore.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » L’EQUIPE – Trattativa con il Lille per Rafael Leao: offerti 32 milioni più percentuale sulla futura rivendita! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy