FOTO – Malcuit, la fidanzata Ashley: “Mi scuso con i napoletani, sono benevoli. Amo questa città, ma ad ogni foto ricevo insulti sul mio corpo”

Dopo le polemiche sugli insulti razzisti ricevuti dai napoletani, la fidanzata di Malcuit, Ashley Rose, ha chiarito la sua posizione su Instagram, facendo un passo indietro.

Tramite una storia sul noto social, ha scritto: “Per quanto riguarda la storia di martedì, il messaggio rimane lo stesso. Voglio chiarire due-tre cose, non parlo bene la vostra lingua quindi potrei essere stata fraintesa. Ho specificato ‘non tutti per fortuna’ perché intendevo che non tutti sono uguali. Non ho insultato tutti i napoletani, la maggior parte di loro sono benevoli, accoglienti e li ringrazio. Mi scuso con tutti i napoletani, ero molto arrabbiata e ho mescolato tutto, non parlavo di tutti i napoletani ovviamente. Adoro questa città, ma il comportamento di alcuni razzisti è inaccettabile.

Ha poi continuato così:

Per gli altri, ogni volta che Kevin (Malcuit) pubblica una foto, deve disattivare i commenti per i tanti insulti. Ho dovuto chiedere a due gestori degli account del Napoli di non mettere più foto di noi. Per un anno ho ricevuto messaggi sul mio corpo, i miei capelli e sul fatto che Kevin merita di meglio di una nera che mette le parrucche”.

Le foto:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Malcuit, la fidanzata Ashley: "Mi scuso con i napoletani, sono benevoli. Amo questa città, ma ad ogni foto ricevo insulti sul mio corpo"

Impostazioni privacy