FOTO – Giallo Malcuit, pubblica una foto con Pepé: “Può essere, in Serie A”, poi ha rimosso il post

MALCUIT PEPÈ – In queste ore si sta parlando molto in casa Napoli del possibile acquisto di Nicolas Pepé (LEGGI QUI LE ULTIME), esterno del Lille sul quale hanno posato gli occhi tutti i big team europei.

MALCUIT PEPÈ, INDIZIO SU INSTAGRAM?

Una trattativa complessa, ma che questa mattina ha vissuto un vero e proprio giallo. È infatti risaputo come Pepé e Malcuit siano amici sin dai tempi in cui giocavano insieme al Lille.

Ecco perché sta facendo discutere una foto postata tramite le proprie storie Instagram che lo ritrae con l’attaccante ivoriano, scrivendo: “Può essere fratello, nella Serie A“.

MALCUIT FOTO CANCELLATA

La foto, che subito ha fatto alludere ad una trattativa avanzata, risaliva ad un vecchio post che lo stesso Pepé dedicò a Malcuit il giorno in cui l’esterno passò al Napoli. Il quell’occasione Pepé scriveva un messaggio in cui si augurava che un giorno avrebbe potuto ricongiungersi all’amico.

L’immagine è stato poco dopo cancellata, ma pochi istanti sono bastati per realizzare uno screen che è subito diventato virale sui social.

MALCUIT PEPÈ FOTO INSTAGRAM

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Giallo Malcuit, pubblica una foto con Pepé: "Può essere, in Serie A", poi ha rimosso il post

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy