Cuadrado consiglia James: “Venga a giocare in Italia, sarebbe fantastico averlo qui. Tatticamente crescerebbe molto”

NEWS CALCIO NAPOLICUADRADO JAMES RODRIGUEZ – La trattativa che sta tenendo tutti un po’ con il fiato sospeso è certamente quella che riguarda James Rodriguez al Napoli. I continui tira e molla tra i partenopei e il Real Madrid, unito al forte inserimenti dell’Atletico Madrid nell’affare, hanno seriamente messo a rischio il buon esito dell’affare che – ribadiamo – ad oggi resta ancora in piedi.

CUADRADO CONSIGLIA JAMES: “VIENI IN ITALIA”

E il Napoli in questo senso ha avuto uno “sponsor” d’eccezione: ovvero Juan Cuadrado. Già, l’esterno della Juventus e compagno in nazionale di James – riporta Il Mattino – ha speso parole importanti consigliando al 10 colombiano di venire a giocare in Italia: “Per James l’Italia sarebbe fantastica, ogni squadra sarebbe molto felice di avere un giocatore come lui. Conosciamo tutti il grande giocatore che è, sarebbe una mossa molto buona per lui perché gli permetterebbe di crescere tatticamente“.

Insomma, dopo la volontà registrate ieri della fidanzata di James Rodriguez, Shannon De Lima, anche uno dei suoi più importanti compagni di nazionale ha provato a consigliare l’arrivo in Italia. Tutti, ma davvero tutti, vogliono che James vesta la maglia azzurra del Napoli.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cuadrado consiglia James: "Venga a giocare in Italia, sarebbe fantastico averlo qui. Tatticamente crescerebbe molto"

Impostazioni privacy