Calciomercato.it – Il Real Madrid chiede 50 milioni all’Atletico per James: i colchoneros frenano!

CALCIOMERCATO NAPOLI – ORE 20:30 – Il sogno che porta ad James Rodriguez non è del tutto infranto per i tifosi del Napoli. Il suo futuro, tuttavia, resta un punto interrogativo. Secondo quanto raccolto dal portale calciomercato.it, l’Atletico Madrid non avrebbe intenzione di spendere i 50mln di euro che il Real Madrid gli chiede. I blancos non hanno un buon rapporto con i cugini madrileni e non hanno intenzione di fare sconti, anzi. Il prezzo del cartellino del colombiano lieviterebbe se dovesse finire ai colchoneros, rispetto ai 42 milioni richiesti al Napoli.

MERCATO NAPOLI JAMES POTREBBE ANCHE RESTARE AL REAL

ORE 17:00 – Dalla Spagna si sbilanciano e non escludono che il giocatore possa rimanere col Real Madrid.

Il portale spagnolo AS scrive che se il Real Madrid dovesse vendere Isco ad una cifra di 80 milioni di euro, il colombiano potrebbe restare con i blancos. Aggiunge che Zidane riconosce in James dei punti di forza: è un giocatore che piace, nonostante il carattere.

Anche il portale iberico Marca spara un nuovo articolo in prima pagina che riguarda James Rodriguez. Il sito dice che il 29 luglio il colombiano rientrerà dalle vacanze ma sopratutto non esclude la possibilità che il calciatore possa restare con il Real Madrid.Una via complicata e di difficile esecuzione ma non impossibile“, si legge. Il sito evidenzia anche la possibilità che i blancos possano tranquillamente negoziare la cessione con l’Atletico Madrid.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Calciomercato.it - Il Real Madrid chiede 50 milioni all'Atletico per James: i colchoneros frenano!

Impostazioni privacy