CdS – Incontro già avvenuto tra Giuntoli e Wanda Nara per Icardi: si è parlato di ingaggio e diritti d’immagine! I dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLIINCONTRO GIUNTOLI WANDA NARA – Un vero e proprio tormentone di mercato, quello che ci apprestiamo a vivere. Il futuro di Mauro Icardi è un rebus che deve essere ancora risolto, con Juventus e Napoli che si contendono il calciatore.

CALCIOMERCATO NAPOLI, INCONTRO GIUNTOLI WANDA NARA PER ICARDI

Sì, c’è anche il Napoli. Almeno è questo ciò che rivela l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport che, al netto delle smentite di De Laurentiis sull’attaccante, riporta di un incontro avvenuto circa una settimana fa a Milano tra il d.s. Giuntoli e la moglie-procuratrice del giocatore, ovvero la sig.ra Wanda Nara.

INGAGGIO E DIRITTI D’IMMAGINE

Nell’incontro si è parlato sostanzialmente di tre argomenti: la possibilità e quindi un’apertura nei confronti di un arrivo a Napoli, di ingaggio e soprattutto di diritti d’immagine, fondamentali per l’incremento degli emolumenti percepiti dal calciatore argentino. Contatti quindi avviati, la società partenopea sa benissimo che uno come Icardi sarebbe in grado di infiammare il San Paolo.

LA STRATEGIA DELLA JUVENTUS

Eppure – riferisce sempre Il Corriere dello Sport – c’è chi lavora anche sotto traccia per il giocatore: ovvero la Juventus. La strategia di Paratici sarebbe quella di aspettare, attendere che la rottura tra Icardi e l’Inter diventi sempre più netta, per poi partire all’assalto, magari approfittando anche di un ulteriore deprezzamento dell’attaccante. La Juve, infatti, pare abbia intenzione di valutare il calciatore circa 40 milioni. Basteranno per strapparlo all’Inter?

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CdS - Incontro già avvenuto tra Giuntoli e Wanda Nara per Icardi: si è parlato di ingaggio e diritti d'immagine! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy