Gaetano, l’agente: “Ancelotti fondamentale per Gianluca, gli trasmette fiducia e tranquillità. Sul futuro…”

Giulio Dini, agente di Gianluca Gaetano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Gianluca è al secondo ritiro, lo scorso anno lo ha fatto da Primavera, quest’anno è in una dimensione diversa. Il Napoli è un gruppo eccellente, c’è uno splendido clima, è stato accolto molto bene ed è sereno. Questo è uno stimolo per lavorare sempre meglio.

Gianluca sta attraversando un periodo in cui deve fare un percorso, è giusto che si misuri in tante posizioni. La sua visione deve essere ampia. Giusto che si metta alla prova dove gli viene chiesto. Credo che abbia le qualità per fare bene in più ruoli, deve strutturarsi dove non ha giocato fino ad ora.

I paragoni creano condizionamenti, pressioni. Gianluca è forte con la palla al piede: da lui è lecito aspettarsi una crescita ed un’affermazione. Ci mette anima e cuore.

La figura del mister Ancelotti è fondamentale, le sue spalle larghe coprono anche un giovane. E’ una figura che oltre a trasmettergli fiducia e stima, gli trasmette tranquillità. Può permettere a Gianluca di crescere con i giusti tempi.

Futuro? Lui fa di tutto per far il meglio possibile, valuterà insieme al Napoli la soluzione migliore. Già il fatto che il Napoli abbia stima di lui è un ottimo punto di partenza, il punto d’arrivo lo vediamo strada facendo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gaetano, l'agente: "Ancelotti fondamentale per Gianluca, gli trasmette fiducia e tranquillità. Sul futuro..."

Impostazioni privacy