Koulibaly batte la Tunisia e vola in finale, ma sarà costretto a saltare il match!

News Napoli Calcio – Una serata magica per Kalidou Koulibaly, che con il suo Senegal dopo un lungo match arrivato ai tempi supplementari con la Tunisia, è riuscito a guadagnarsi la finale di quest’edizione della Coppa D’Africa. Una grande gioia per il difensore azzurro, che sarà però costretto a saltare il big match per squalifica.

Una partita con poche reti, terminata 1-0 ai supplementari, ma decisamente piena di emozioni: un rigore sbagliato per parte nel secondo tempo, a distanza di pochi minuti. Poi, nel corso del primo tempo supplementare, la clamorosa autorete dei tunisini firmata Bronn.

Adesso c’è la finale, e guai a darsi per soddisfatti. Sopratutto perchè manca Koulibaly, come sottolineato stesso dal giocatore con un post su Twitter:

” È una finale che dà gioia a un intero popolo e noi ne siamo orgogliosi. Sarà doloroso non giocarla. Ma sarò ugualmente al fianco dei miei fratelli per scrivere la storia”.

IL TWEET

https://twitter.com/kkoulibaly26/status/1150512183723417600


Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly batte la Tunisia e vola in finale, ma sarà costretto a saltare il match!

Impostazioni privacy