Festa per Fabian Ruiz, il sindaco del suo paese: “Ha parlato solo del Napoli, vuole restare! Diventerà sempre più forte”

News Napoli Calcio – FABIAN RUIZ. È intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della diretta radiofonica della trasmissione “Si gonfia la rete”, il sindaco di Los Palacios y Villafranca, Juan Manuel Valle, paese natale di Fabian Ruiz, dove hanno festeggiato il proprio concittadino per la vittoria dell’Europeo Under 21 con la nazionale spagnola. Ecco quanto evidenziato:

“Non abbiamo parlato di una possibile vittoria dello scudetto con il Napoli l’anno prossimo, ma abbiamo parlato della possibilità di andar via visti i risultati che sta raggiungendo. Lui però ha detto che ha un contratto con Il Napoli e resta lì.

Le menzioni al Real Madrid sono state attribuite solo dai media che erano presenti. Lui invece ha parlato solo del Napoli, della città e di quanto sta bene a Napoli. Fabian è cresciuto molto rispetto all’anno scorso, sia come calciatore che come persona. Oggi è molto più maturo e consapevole delle sue capacità sportive, tutti sono sicuri che abbia ancora margini di crescita“.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Festa per Fabian Ruiz, il sindaco del suo paese: "Ha parlato solo del Napoli, vuole restare! Diventerà sempre più forte"

Impostazioni privacy