Angelovski, CT Macedonia: “Elmas è molto forte, può giocare in tutti i campionati. Pandev gli ha consigliato la Serie A”

Ultime notizie Napoli – Elmas CT Macedonia – Durante la diretta radiofonica di “Si gonfia la rete” trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Igor Angelovski, CT della Macedonia, che ha rilasciato alcune informazioni riguardo Elif Elmas, obiettivo di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Elmas è un bravo ragazzo, giocatore forte con grandi capacità fisica e tecniche veloce con il piede ma soprattutto con la mente. Ha un carattere molto forte, questa sua cattiveria agonistica lo rende un giocatore molto forte“.

CT Macedonia: Elmas il futuro Pandev?

“Potrebbe diventare forte come Pandev? Bisogna tenere presente chi è Goran Pandev per i macedoni, ovvero il calciatore più forte di tutti i tempi, va quindi rispettato. La speranza è che comunque Elmas possa diventare il secondo Pandev o il prossimo Pandev, ma ci vorrà tempo ed è presto per parlarne. Comunque ha tutte le caratteristiche per diventare forte per crescere e per migliorarsi. Sicuramente meglio di me (ride, ndr).

Lui ha le qualità per giocare in tutti i campionati, ha le qualità per giocare ovunque. Passare per la Turchia è stato uno step intermedio io al suo posto sceglierei l’Italia. Anche Goran Pandev ha sentito il giocatore e gli ha consigliato il campionato italiano. A me piace Napoli ed Ancelotti, ma anche gli altri club d’Italia”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Angelovski, CT Macedonia: "Elmas è molto forte, può giocare in tutti i campionati. Pandev gli ha consigliato la Serie A"

Impostazioni privacy