Ugolini: “James? Si discute dei diritti d’immagine. Verdi-Torino? Distanza fra le parti!”

Massimo Ugolini, giornalista di SkySport, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Ecco il punto sul mercato degli azzurri:

Visite mediche Manolas? È ipotizzabile che vengano svolte prima di Dimaro, ma potrei essere smentito anche domani mattina.

Su James? Si sta discutendo dei diritti d’immagine, non è un ostacolo insormontabile. D’altronde è una star in Colombia e questo fattore va preso in considerazione.

Terzino sinistro? La pista Castagne si è raffreddata per via della forza opposizione di Gasperini. Medesimo discorso valevole per Ilicic. C’è cautela perché bisogna capire le situazioni Mario Rui e Ghoulam. Queste operazione, così come quella per Veretout, sono legate al mercato in uscita.

Verdi-Torino? Grande distanza fra domanda e offerta. Il Napoli chiede fra i 20 e i 25 milioni più una percetuale su una futura rivendita: IIn queste trattative conta tanto anche la volontà del calciatore: il giocatore gradisce la piazza. La situazione è un po’ più complessa rispetto al discorso legato a Rodriguez.

Scambio Veretout-Inglese? Per il francese ci sono squadre che sono più avanti rispetto al Napoli. Su di lui non c’è totale convergenza da parte di tutto lo staff: in questo momento non è un assoluta priorità e si stanno cercando delle valide alternative.

Il Napoli non molla Lozano: col giocatore c’è un’intesa di massima, resta il nodo sulle richieste del PSV.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ugolini: "James? Si discute dei diritti d'immagine. Verdi-Torino? Distanza fra le parti!"

Impostazioni privacy