CdS – Capitolo rinnovi: il Napoli a lavoro con otto calciatori per i prolungamenti dei contratti. La situazione

Il Napoli non pensa soltanto agli acquisti e alle cessioni. Ci sono delle situazioni da sistemare come i rinnovi di alcuni calciatori. I più importanti quelli di Mertens e Callejon, entrambi in scadenza nel 2020. Se non dovessero prolungare il loro contratto con gli azzurri entrambi potrebbero raggiungere un accordo con altre squadre a gennaio e liberarsi al termine della prossima stagione a parametro zero. Così il Napoli sta lavorando coi rispettivi agenti per rinnovare di un anno l’accordo con Mertens, mentre per Callejon si lavora per un contratto fino al 2022.

RINNOVI NAPOLI, LA SITUAZIONE

L’argomento rinnovi, però, tocca anche altri calciatori. È il caso di Milik e Zielinski, ad esempio, i contratti dei quali scadranno nel 2021. La società sta trattando con l’entourage dei due polacchi per giungere ad un accordo comodo per entrambe le parti, tra ingaggio e clausole.

Anche Maksimovic è alle prese con le trattative per rinnovare il suo contratto, così come Amin Younes, Allan e Lorenzo Insigne. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » CdS – Capitolo rinnovi: il Napoli a lavoro con otto calciatori per i prolungamenti dei contratti. La situazione

Impostazioni privacy