Dimaro, il sindaco Lazzaroni: “Venite a Dimaro e se non trovate posto chiamateci, ci pensiamo noi”

C’è ancora qualche settimana da aspettare, poi sarà di nuovo Napoli. Dal 6 al 26 luglio tutta la squadra sarà in ritiro in Trentino a Dimaro, sede degli azzurri ormai da tantissimi anni. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni.

“Tutto perfetto lo stadio è pronto, il caldo ci aiuta tantissimo con delle bellissime giornate. Lo stadio Carciato ospiterà anche le amichevoli, sarà un impegno maggiore ma ci sembrava il regalo migliore per i tifosi. Per lasciarli qui in casa con noi e non avere spostamenti ci sembrava una cosa bella da fare. Si registra quasi il tutto esaurito, ci sono persone che conoscono il paese da tanti anni, hanno amicizie con gli alberghi. Se qualcuno vuol venire venga se non trovate posto chiamate che ve lo troviamo. Il ritiro del Napoli è un fenomeno su larga scala. Si è creato un bel legame in questi anni, è un appuntamento fisso che aspettiamo con grande pressione”.

Per ulteriori news CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro, il sindaco Lazzaroni: “Venite a Dimaro e se non trovate posto chiamateci, ci pensiamo noi”

Impostazioni privacy