SKY – James al Napoli, trattativa in discesa: fissato il riscatto

AGGIORNAMENTO ORE 21 – Nel corso dell’edizione serale di Sky ha parlato Luca Marchetti, esperto di calciomercato della TV satellitare. Il giornalista ha confermato che il Real Madrid sta aprendo al prestito del colombiano e il Napoli chiede un riscatto di 30 milioni di euro. Sarebbe decisivo, per il giocatore, il rapporto che ha con Carlo Ancelotti, che è stato il suo allenatore al Real Madrid. Il tutto è stato confermato anche da Gianluca Di Marzio sul suo sito. La trattativa, dunque, sembra essere in discesa.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il Napoli avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il calciatore, ma non ci sarebbe il via libera definitivo da parte del Real Madrid. La dirigenza partenopea ci sta lavorando fortemente e conta di arrivare alla chiusura della trattativa, che però non è ancora chiusa. Servirà, dunque, un po’ di pazienza.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Si infittisce con un alone di mistero la trattativa che dovrebbe portare James Rodriguez al Napoli.

ESPN COLOMBIA, ELIMINATO IL TWEET SU JAMES AL NAPOLI

Poche ore fa, infatti, il profilo Twitter di ESPN Colombia aveva annunciato l’arrivo del trequartista del Real Madrid al Napoli in prestito. La notizia aveva fatto in pochi minuti il giro del web, ma qualcosa potrebbe essere cambiato.

Il tweet infatti è stato infatti rimosso poco fa dal profilo di ESPN Colombia, lasciando interdetti i tanti tifosi del Napoli che, adesso, temono che la trattativa possa aver subito una frenata.

Il Tweet pubblicato da ESPN Colombia

AGGIORNAMENTO ORE 15.25 – “James Rodriguez è un nuovo calciatore del Napoli! Si trasferisce in prestito dal Real Madrid“. È questo l’annuncio che fa sobbalzare dalla sedia i tifosi azzurri che arriva direttamente dalla Colombia.

A dare l’annuncio è, tramite Twitter, ESPN Colombia.

ECCO IL TWEET:

https://twitter.com/ESPNColombia/status/1140968758955139072

ORE 10 – Pochi minuti fa tramite i canali social è arrivata una notizia importante riguardante la trattativa James-Napoli. Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha aggiornato il suo profilo Twitter scrivendo:

“La Coppa America non influirà sulla trattativa per portare James Rodriguez in maglia azzurra. Il giocatore vuole solo il Napoli. Prestito oneroso con diritto di riscatto l’unica formula. Il Real si è convinto. Si aspetta l’incontro Mendes-Florentino per il via libera definitivo”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - James al Napoli, trattativa in discesa: fissato il riscatto

Impostazioni privacy