shinystat spazio napoli calcio news TMW - Veretout è destinato a lasciare i viola, ma non conosce ancora la sua prossima squadra

TMW – Veretout è destinato a lasciare i viola, ma non conosce ancora la sua prossima squadra


Milan, Napoli e Roma sulle tracce di Veretout

Come riportato da Tuttomercatoweb, il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout, pur non conoscendo ancora la sua prossima squadra è destinato ad abbandonare la maglia viola.

La recente cessione societarà ha solo rallentato le trattative precedentemente avviate dall’ex dg viola Corvino.

Le ultime offerte per Veretout provengono da Siviglia e Olympique Lione, ma il giocatore preferirebbe resare in Italia. Il Napoli sembrava essere favorita all’acquisto del centrocampista fin quando Milan e Roma non si sono inseriti nella trattativa.

Nella giornata di ieri c’è stata un incontro importante tra i dirigenti rossoneri e l’agente di Veretout Mario Giuffredi. Al momento il Milan sembra essere la favorita ad acquistare il forte centrocampista francese.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl