Saputo: “Mihajlovic ha detto ai giocatori di non avere paura di perdere e di avere voglia di vincere”

Joey Saputo, presidente del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre partita di Bologna Napoli.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

La prima parte della stagione è stata come qualcosa che non voglio rivivere. La seconda parte della stagione invece è stata fantastica. Oggi festeggiamo la salvezza, una setitmana fa lottavamo per la salvezza, adesso invece lottiamo per il decimo posto. Se vincessimo stasera contro il Napoli sarebbe meraviglioso. Mihajlovic? Sono contento di lui perché ha dato gloria alla nostra squadra, abbiamo una squadra competitiva, nella seconda metà della stagione abbiamo avuto una squadra che ha giocato molto bene. Sinisa ha detto ai giocatori di non aver paura di perdere e di avere voglia di vincere. Questo ha cambiato le sorti e il morale della squadra. Non voglio vivere più i problemi che ho vissuto nella prima parte della stagione, ciò vuol dire che dobbiamo investire per migliorarci.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saputo: "Mihajlovic ha detto ai giocatori di non avere paura di perdere e di avere voglia di vincere"

Impostazioni privacy