Ancelotti in conferenza: “Pensiamo già al prossimo anno, vogliamo interrompere il dominio Juve”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa al termine dell’ultima giornata di campionato persa dagli azzurri per 3-2 contro il Bologna. Il tecnico partenopeo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

CONFERENZA ANCELOTTI

“Partita ben giocata, comprensibili le distrazioni soprattutto in partite in cui non c’è niente da giocarsi. Si chiude il mio primo anno in maniera positiva, abbiamo posto le basi per la prossima stagione”.

Juventus? Non mi chiama. Qui mi sono trovato subito bene, ambiente in cui mi sono inserito fin dal primo giorno. Ora ci riposiamo e prepariamo al meglio il prossimo anno”.

“Gol subiti in assenza di Koulibaly? Oggi è stato un caso, oggi non ho chiesto tanto ai ragazzi, se avessi preteso tanto non avrei fatto riprendere gli allenamenti giovedì. Nella riunione di mercato si è parlato di sessanta nomi, probabilmente ne arriverà qualcuno in meno (ridendo n.d.r)”.

Mihajilovic? Ha fatto un capolavoro, ha trovato una squadra in difficoltà ma attraverso l’impegno è riuscito a compiere una vera e propria impresa“.

“Dopo 8 anni di Juve tenteremo noi come gli altri a cambiare un po’ le sorti del campionato. Siamo tutti in astinenza, non solo il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: “Pensiamo già al prossimo anno, vogliamo interrompere il dominio Juve”

Impostazioni privacy