De Laurentiis: “Ringrazio i tifosi! L’obiettivo è vincere lo scudetto. Non abbiamo ancora acquistato nessuno, ma non mi preoccupo. Sarri? Sarebbe divertentissimo”

Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

Obiettivi azzurri

Ringrazio i tifosi per gli auguri, magari settant’anni e uno scudetto. Sarebbe un’emozione unica, un qualcosa di indescrivibile. Credo sia arrivato il momento di coronare quello che in questi anni stiamo facendo, l’obiettivo è vincere uno scudetto ma anche la Champions non sarebbe male“.

Calciomercato Napoli

Oggi è anche il compleanno di De Paul, ti è simpatico? Si, è un gemelli anche Ancelotti lo è , il 10 giugno è il suo compleanno“.

Non abbiamo ancora acquistato nessuno, si fa presto per comprare, bisogna anche fare spazio a chi arriverà. Abbiamo 6-8 nomi per ruolo non è questo quello di cui mi preoccupo, mi piacciono molto le castagne che sanno stare a tavola a destra e sinistra, non dandoti problemi“.

Trippier? Bisogna pensarci un po’ su, preferirei più dei giovani, ma sarà da valutare. De Rossi per esempio, mi piace, ma ha dei problemi fisici. Quagliarella invece lo vorrei per dargli un posto d’onore, se lo merita, anche lì però deve valutare l’allenatore che ha l’ultima parola“.

Un film come ‘un pesce di nome Wanda’? Penso si sposi più con lo stile inglese che con quello italiano“.

Su Sarri

Sarri? Dipenderà molto da lui, io gli auguro il successo e a Baku tiferò per lui. Se venisse alla Juventus sarebbe divertentissimo“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli(CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » De Laurentiis: "Ringrazio i tifosi! L'obiettivo è vincere lo scudetto. Non abbiamo ancora acquistato nessuno, ma non mi preoccupo. Sarri? Sarebbe divertentissimo"

Impostazioni privacy