De Laurentiis si sbilancia: “Mi piacciono molto le ‘Castagne’, sanno stare sia a destra che a sinistra”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione del suo compleanno (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA). Tanti i temi trattati dal patron azzurro, tra i quali quello del calciomercato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

DE LAURENTIIS DE PAUL

Oggi è anche il compleanno di De Paul, ti è simpatico? Si, è un gemelli anche Ancelotti lo è , il 10 giugno è il suo compleanno“.

DE LAURENTIIS CASTAGNE ATALANTA

Non abbiamo ancora acquistato nessuno, si fa presto per comprare, bisogna anche fare spazio a chi arriverà. Abbiamo 6-8 nomi per ruolo non è questo quello di cui mi preoccupo, mi piacciono molto le castagne che sanno stare a tavola a destra e sinistra, non dandoti problemi (chiaro riferimento al duttile terzino dell’Atalanta, ndr)“.

TRIPPIER E QUAGLIARELLA

Trippier? Bisogna pensarci un po’ su, preferirei più dei giovani, ma sarà da valutare. De Rossi per esempio, mi piace, ma ha dei problemi fisici. Quagliarella invece lo vorrei per dargli un posto d’onore, se lo merita, anche lì però deve valutare l’allenatore che ha l’ultima parola“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli(CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » De Laurentiis si sbilancia: "Mi piacciono molto le 'Castagne', sanno stare sia a destra che a sinistra"

Impostazioni privacy