Koulibaly lascia la città in anticipo: direzione Parigi. A gennaio il PSG chiese un colloquio

Kalidou Koulibaly ha lasciato la città in anticipo insieme a sua moglie ed al figlio: destinazione Parigi, poi Africa. Kalidou debutterà in Nazionale contro la Tanzania e l’Algeria per la Coppa Continentale in Egitto con il suo Senegal.

La stagione in maglia azzurra è terminata per il senegalese: non parteciperà alla trasferta di sabato sera contro il Bologna essendo stato ammonito contro l’Inter da diffidato.

Riporta la notizia l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno che aggiunge qualche dettaglio sul mercato. Spiega che il PSG quando si è fatto avanti per Allan, chiese dei colloqui con Koulibaly. Oggi ci sarà il vertice tra ADL, Ancelotti e Giuntoli ed il tecnico azzurro è sicuro di una cosa. Il quotidiano scrive:Ancelotti chiederà al Napoli innanzitutto la permanenza di Koulibaly, il punto fermo del suo progetto tecnico, la garanzia necessaria per la costruzione di una squadra ancora più competitiva”. Nessuna squadra potrebbe portare via, almeno per ora, il difensore dalla rosa di Carlo.

Per ulteriori news CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly lascia la città in anticipo: direzione Parigi. A gennaio il PSG chiese un colloquio

Impostazioni privacy