FOTO – “Eri pieno di pretese…”, striscione shock dei tifosi del Napoli contro Daniele Belardinelli!

I fatti della gara d’andata con scontri tra tifosi di Inter e Napoli, che sono costati la vita all’Ultras del Varese, Daniele Belardinelli, sono ancora impressi nella mente dei tifosi e di tutti gli appassionati di calcio.

NAPOLI-INTER, STRISCIONE CONTRO BELARDINELLI

Nessuno ha dimenticato quanto accaduto, soprattutto gli Ultras partenopei che avevano subito il vile attacco. Ebbene durante l’ultimo match di campionato tra Napoli e Inter, i tifosi napoletani – come mostra su Twitter una foto pubblicata dal giornalista Fabio Ravezzani hanno esposto uno striscione che ha attaccato Belardinelli: “In passato facevi l’inglese, poi hai imparato a parlare il francese. Quella sera eri pieno di pretese, ma alla fine le hai prese. Chiami tregua perché a terra c’è una mer… di Varese“.

Lo striscione è stato commentato dal direttore di Telelombardia che ha scritto sempre su Twitter: “La vergogna di questo striscione durante Napoli-Inter non ha eguali nella stagione in corso. Se esiste una giustizia sportiva credibile deve intervenire“.

ECCO IL TWEET:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - "Eri pieno di pretese...", striscione shock dei tifosi del Napoli contro Daniele Belardinelli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy