Ilicic-Napoli, ci sarebbe già l’accordo: tre azzurri potrebbero rientrare nella trattativa! I dettagli

Calciomercato Napoli / Ilicic sembra essere sempre più proiettato in ottica Napoli. Il calciatore rientra nei piani di De Laurentiis, che avrebbe cambiato strategia di mercato, con l’intenzione di conferire un mix di esperienza e gioventù alla rosa. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione.

Calciomercato Napoli, Ilicic: accordo per un contratto di 3 anni

L’ attaccante avrebbe stregato Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli e sarebbe “sponsorizzato” proprio dal figlio del mister, Davide, stregato dalla sua fantasia. Ci sarebbe già un accordo sulla parola per un triennale e opzione per un quarto anno. Mancherebbe solo l’ intesa con l’ Atalanta, alla quale verrà chiesta risposta tra poco più di una settimana, a fine campionato.

Ilicic-Napoli: Ounas, Verdi e Inglese nella trattativa


Il management dello sloveno è fermamente tentato dalla prospettiva Napoli, a causa di un riscontro economico appagante: ma l’ Atalanta chiederà soldi, o qualche rinforzo proveniente dall’organico del Napoli. Per tal motivo, ci sono buone probabilità che nell’ operazione possano entrare Ounas, Verdi e Inglese.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Ilicic-Napoli, ci sarebbe già l’accordo: tre azzurri potrebbero rientrare nella trattativa! I dettagli

Impostazioni privacy