Di Lorenzo: “Il Napoli sarebbe un sogno, fatemi sognare! Quasi come un segno del destino..”

Giovanni Di Lorenzo è uno degli obiettivi di mercato del Napoli. Il terzino dell’Empoli ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport in cui traspare il suo gradimento a vestire la maglia azzurra. Di seguito qualche stralcio delle sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione.

Di Lorenzo: “Sarebbe un sogno vestire la maglia azzurra”

Vestire la maglia azzurra sarebbe un sogno, fatemi sognare. Basti pensare che i rapporti tra i club hanno portato in passato a operazioni come Hysaj, Mario Rui, ValdiÀori. Quasi come se fosse un messaggio del destino.

Non sono insensibile alle voci di mercato, mi danno la giusta carica, anche se l’Empoli ha la precedenza. Sono grato al ds Accardi che ha avuto il coraggio di pescarmi in serie C e di darmi una possibilità. Senza certi passaggi, senza il coraggio di chi decide di puntare su di te, resti anonimo.

I cinque gol? Mi sento più forte. Ma sono alla prima stagione in serie A, non alla decima. Capisco di aver colmato qualche lacuna, di essere più pronto, di riuscire a rifettere bene, senza condizionamenti”

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Lorenzo: “Il Napoli sarebbe un sogno, fatemi sognare! Quasi come un segno del destino..”

Impostazioni privacy