Fedele sicuro: “Icardi può davvero arrivare al Napoli. Sarebbe la prima decisione saggia di De Laurentiis”

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Roma, Enrico Fedele è parso piuttosto sicuro sul fatto che Icardi l’anno prossimo possa vestire la maglia azzurra. Queste le parole del procuratore:

Mauro Icardi potrebbe davvero vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. Chi me lo ha detto? È stato un noto e stimato professionista, il cui nome lo renderò pubblico solo nel caso in cui dovesse essere vero quanto mi è stato riferito. Un suo “paziente” gli avrebbe assicurato che è in corso di ristrutturazione una villa tra Marechiaro e Posillipo dove dovrebbero vivere l’attuale bomber dell’Inter e sua moglie Wanda con figli. Di più non so”. 

Inoltre non manca occasione per lanciare una frecciatina al patron azzurro De Laurentiis, definendo questa ipotetica scelta di mercato come la più saggia fra tutte quelle prese:

Sottolineerei che questa potrebbe essere la prima vera mossa saggia fatta dal presidente azzurro per riappacificarsi con quella parte della tifosera che non perde occasione per contestarlo allo stadio e con il recente volantino che circola in città“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele sicuro: "Icardi può davvero arrivare al Napoli. Sarebbe la prima decisione saggia di De Laurentiis"

Impostazioni privacy