ANSA – Mertens vicino al rinnovo: il belga può diventare il più grande marcatore della storia del Napoli!

Con il goal di ieri contro l’Inter, Dries Mertens ha diminuito ulteriormente la distanza tra lui (108) e Marek Hamsik (123) come miglior marcatore della storia del Napoli. Se qualche mese fa, le possibilità di vedere Mertens in maglia azzurra erano quantomeno risicate, nelle ultime settimane sembra esserci stata un’inversione di tendenza in casa Napoli.

Come riferito dall’ANSA infatti, Aurelio De Laurentiis pare essere pronto a rinnovare il contratto all’attaccante belga per altre due stagioni. Il contratto del numero 14 è in scadenza 2020 e la volontà della società pare sia quella di allungarlo per altri due anni e portarlo fino al 2022 mantenendo l’ingaggio di circa 4,5 milioni l’anno.

A confermarlo è anche il padre del giocatore che afferma: Sicuramente Dries vuole restare un altro anno a Napoli. Potrebbe rimanere per due anni ma non so se firmerà un nuovo contratto, posso però dire che è felice di restare”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » ANSA - Mertens vicino al rinnovo: il belga può diventare il più grande marcatore della storia del Napoli!

Impostazioni privacy