Sarri alla Juve, avviati i primi contatti! C’è priorità per il toscano, il passato in azzurro non sarebbe un problema

L’avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera è terminata ieri, a diffondere la notizia ci ha pensato la Juventus tramite un comunicato ufficiale. Tra i tanti nomi che potrebbero succedere il tecnico toscano spunta anche quello di Maurizio Sarri. Il suo passato al Napoli non sarebbe un problema.

Sarri-Juve, il passato a Napoli non sarebbe un problema

L’edizione odierna di Tuttosport chiarisce che Maurizio Sarri ha due anni di contratto col Chelsea e uno stipendio da 6,9mln netti di euro. Il passato a Napoli non sarebbe un problema, anzi, i sondaggi sono già partiti. A Stamford Bridge già si segnala un calo in merito all’apprezzamento del toscano. A meno di una vittoria nella finale di Europa League a Baku, il terzo posto in Premier non basterebbe per la conferma di Sarri e nemmeno per quella di Higuain.

Sarri alla Juve sarebbe una priorità

Inoltre, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sarri sarebbe l’ideale per l’ambiente bianconero in quanto la Juve ha bisogno di una ventata di calcio spettacolo. Ieri ci sarebbe stato già un contatto con Ramadani, l’agente che lo ha portato al Chelsea. L’impressione è che la soluzione-Sarri godrà di una sorta di priorità.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri alla Juve, avviati i primi contatti! C'è priorità per il toscano, il passato in azzurro non sarebbe un problema

Impostazioni privacy