Pedullà frena le voci: “Ancelotti alla Juve è fantamercato! Ancora incertezze sul rinnovo di Insigne. Sarri si allontana dal Chelsea”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, è intervento ai microfoni di Radio Marte per parlare delle prossime operazioni di mercato del Napoli e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

ALLEGRI

“Quando devi cambiare 4 o 5 giocatori oppure l’allenatore, decidi di cambiare allenatore. E’ accaduto questo alla Juventus e ci sarà da lavorare in queste ore, ma ci sono delle idee. Mihajlovic è stato sondato in passato, forse ad oggi non è tra i primi 4 nomi, ma tutto può succedere”.

ANCELOTTI ALLA JUVE

Non escludo nulla perché ci sono troppi allenatori ballerini, indipendentemente dal contratto. Però mi sembra fantamercato perché gli umori ambientali fanno pure la differenza ed il rapporto tra Ancelotti e la Juve si è interrotto con epiteti ed etichette sicuramente non simpatiche. Guardiola? Non ha alzato la coppa al cielo nell’ultima esperienza, non è che prendendo Ronaldo e l’allenatore che lo ha allenato, poi matematicamente vinci la Champions“.

RINNOVO INSIGNE

“La partita non è chiusa. Quando sbandieravano un rinnovo sicuro ed un aumento, la nostra posizione era un po’ diversa perché l’attaccante ha un contratto lungo e ricco e dopo un incontro tra le parti non vengono spazzate via le incertezze. Siamo in una fase di fermo, la partita è aperta ad ogni soluzione e magari tra 10 giorni si firmerà il prolungamento, ma non è in programma“.

ALMENDRA E CESSIONI

Almendra è il nome più caldo, lo abbiamo tirato fuori a dicembre perché c’è accordo con l’entourage e sulla base di questo accordo il Napoli prova a strapparlo al Boca ad una cifra inferiore alla clausola. Prendendo Ancelotti, pensi che sia la sintesi di rinforzi sicuri e a 5 stelle. A Napoli non sono arrivati l’anno scorso, ma quest’anno può esserci un recupero delle puntate precedenti. Non ci saranno tutti i calciatori del Napoli a Dimaro, magari uno tra Mario Rui e Hysaj non ci sarà. L’anno scorso avresti potuto prendere anche i soldi della clausola per Hysaj, oggi invece, quanto offrono? Tutto dipenderà dal mercato“.

SARRI

Non è detto che allenerà ancora il Chelsea. Ad oggi è più fuori che dentro, diciamo che è fuori per il 55%, ma aspettiamo perché dopo Baku possono accadere un po’ di cose e credo che se ci fossero le condizioni giuste, Hysaj potrà anche seguire Sarri“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » Pedullà frena le voci: "Ancelotti alla Juve è fantamercato! Ancora incertezze sul rinnovo di Insigne. Sarri si allontana dal Chelsea"

Impostazioni privacy