Mazzarri vuole portare Mario Rui al Torino: Cairo pronto ad investire 13 milioni

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il terzino sinistro del Napoli, Mario Rui, è diventato uno degli obiettivi di mercato del Torino. La squadra allenata da Walter Mazzarri, il prossimo anno con ogni probabilità dovrebbe approdare in Europa League e la dirigenza granata, insieme all’allenatore hanno pensato al portoghese del Napoli per rinforzare la squadra.

Il Torino però sempre secondo i colleghi di Tuttosport, per riuscire a portare il lusitano in maglia granata, dovrà battere la concorrenza di Benfica e Sporting che pare vogliano riportare in patria il nazionale portoghese.

MARIO RUI, IL CARTELLINO

Quello di Mario Rui, pare essere un rinforzo chiesto dallo stesso Walter Mazzarri che lo ritiene il giocatore perfetto per rinforzare il suo Torino. Il Napoli, valuta il giocatore intorno ai 13/14 milioni di euro. Una cifra alta ma che non spaventa Urbano Cairo.

MARIO RUI, INGAGGIO

Per l’ingaggio invece le cose si potrebbero fare più complicate. Mario Rui infatti dal Napoli percepisce una cifra vicina ai 2 milioni a stagione netti. Per i parametri del Toro non sono certamente pochi ma nemmeno una cifra impossibile da raggiungere visto che resterebbe in linea con i giocatori più pagati della rosa.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » Mazzarri vuole portare Mario Rui al Torino: Cairo pronto ad investire 13 milioni

Impostazioni privacy