LIBERO – Ronaldo vuole uno tra Ancelotti e Mourinho: il Napoli contatta Gasperini

Nella scelta del prossimo allenatore della Juventus, sopo l’addio di Massimiliano Allegri, Cristiano Ronaldo ha detto la sua alla dirigenza bianconera su quelli che secondo lui potrebbero prendere il posto del livornese.

Secondo l’edizione odierna di “Libero” infatti l’asso portoghese ha inoltrato ad Agnelli più di un sostituto per arrivare a vincere la Champions League. La vera ossessione di casa Juventus. Il primo nome fatto dal numero 7 è stato quello di Carlo Ancelotti che con il bianconero al Real Madrid riuscì a vincere la tanto attesa decima Champions dei blancos.

RONALDO VUOLE ANCELOTTI

I colleghi di Libero però specificano che l’opzione Carlo Ancelotti appare molto difficile da raggiungere. Sia per l’attuale occupazione di Ancelotti come allenatore del Napoli ma anche per la vecchia ostilità della piazza nei confronti del tecnico di Reggiolo. Il Napoli però, ha comunque deciso di tutelarsi contattando l’allenatore dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini per sondarne la disponibilità in caso di un clamoroso addio di Ancelotti.

Il secondo nome sulla lista di CR7 è stato quello di Jose Mourinho, con cui il giocatore condivide l’agente, Jorge Mendes. Anche sul portoghese però la dirigenza della Juve ha espresso più di qualche perplessità per il passato interista dell’allenatore. Il nome delle ultime ore è quello di Erick Ten Hag, l’allenatore dell’Ajax che ha conquistato il titolo di campione d’Olanda e che ha eliminato proprio la Juventus nei quarti di Champions.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » LIBERO - Ronaldo vuole uno tra Ancelotti e Mourinho: il Napoli contatta Gasperini

Impostazioni privacy