IL ROMA – De Laurentiis vuole lo sconto sul riscatto di Ospina: in uscita Karnezis

La scorsa estate, dopo l’addio di Pepe Reina e di Rafael Cabral, il Napoli ha completamente rivoluzionato il settore dei portieri con l’arrivo di ben tre giocatori. Meret, Karnezis ed Ospina hanno ben figurato nella loro prima stagione in azzurro. I primi due sono arrivati con la formula del prestito con obbligo di riscatto dall’Udinese, il colombiano, arrivato dall’Arsenal con la stessa formula del prestito con obbligo aveva però una clausola nel suo contratto.

OSPINA NAPOLI

Il Napoli era infatti obbligato a riscattare il giocatore solo nel caso in cui Ospina avesse raggiunto le 25 presenze in maglia azzurra. Il portiere colombiano però non raggiungerà l’obbiettivo delle venticinque presenze per essere riscattato dal Napoli perché nelle scorse settimane è dovuto volare in Colombia per dei problemi familiari. Da lì si sta allenando con l’Atletico Nacional per tenersi pronto in vista della Coppa America.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Roma”, il Napoli però non ha cambiato idea sulle qualità del giocatore ed è intenzionato a riscattarlo dall’Arsenal. L’obiettivo di De Laurentiis però è di chiedere uno sconto sui 4 milioni pattuiti in precedenza. Anche il giocatore ha espresso più volte la volontà di vestire la maglia azzurra anche il prossimo anno. In caso di riconferma da parte del Napoli di Ospina, chi invece potrebbe cambiare squadra è Karnezis per cercare maggior spazio altrove.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » IL ROMA - De Laurentiis vuole lo sconto sul riscatto di Ospina: in uscita Karnezis

Impostazioni privacy