Ferlaino: “De Laurentiis ha rifiutato CR7, non lo avrei mai fatto! Al posto suo mi affiderei a San Gennaro…”

Trent’anni fa a Napoli si scriveva la storia, con la prima ed unica Coppa Uefa conquistata dai colori azzurri. Una città intera in festa, con una gioia incontenibile, e l’allora presidente, Corrado Ferlaino, ricorda bene quei momenti. Ne ha parlato in un’intervista per il quotidiano Roma. Tra i diversi temi toccati c’è anche un po’ d’attualità:

«Il Napoli di De Laurentiis è sempre stato fortunato in Italia, ma non allo stesso modo in Europa. Il calcio italiano ha degli evidenti problemi, basta guardare una partita in Inghilterra per vedere la differenza».

«Al posto di De Laurentiis, per vincere, accenderei dei ceri a San Gennaro, sperando mi dia il suggerimento giusto, magari di notte quando dormo. Ai miei tempi ho pensato prima di tutto a mettere a posto i bilanci, successivamente ho investito, arrivando anche a prendere Maradona, il giocatore più forte del mondo. Lo stesso De Laurentiis avrebbe rifiutato Cristiano Ronaldo dopo che gli è stato offerto, ma io avrei detto subito di sì al posto suo».

«Un ritorno nel Napoli? Mai pensato. Prima le giornate erano fatte di preoccupazioni, mentre oggi sono un tifoso che si gode la vita libero da impegni».

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: "De Laurentiis ha rifiutato CR7, non lo avrei mai fatto! Al posto suo mi affiderei a San Gennaro..."

Impostazioni privacy