CdS – Continua il pressing del Napoli su Hernandez: contatti frequenti tra Giuntoli e l’agente!

Tra i problemi principali di quest’anno in casa Napoli c’è sicuramente quello dei terzini. Mario Rui e Hysaj non hanno garantito certezze, Ghoulam ha ancora bisogno di rientrare in condizione e Malcuit stenta a decollare.

Così per la prossima stagione Carlo Ancelotti dovrà puntare su altri innesti proprio in quelle zone di campo. Hysaj e Mario Rui sono oramai sul piede di partenza e il loro procuratore, Mario Giuffredi, è alla ricerca di una nuova sistemazione.

Sull’out mancino circolano tanti nomi e tra quelli più caldi c’è sicuramente Theo Hernandez, di proprietà del Real Madrid e quest’anno in prestito alla Real Sociedad. Il Corriere dello Sport oggi parla proprio della trattativa tra la società azzurra ed il terzino francese di origini spagnole. Secondo il quotidiano, infatti, Giuntoli sarebbe a stretto contatto con l’agente del giocatore, Quilon, che sarebbe lo stesso di Callejon.

Proprio l’agente potrebbe essere una chiave importante per arrivare al giocatore di proprietà del Real Madrid, dato che i rapporti con il Napoli sono buoni.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Continua il pressing del Napoli su Hernandez: contatti frequenti tra Giuntoli e l'agente!

Impostazioni privacy