RADIO MARTE – Accordo verbale tra l’agente di Almendra e il Napoli. Si lavora sulla questione economica

Almendra è a un passo dal Napoli. Il giocatore del Boca è da tempo nel mirino della società azzurra e ora sembrerebbe essere arrivati al punto di arrivo. Raffaele Auriemma ne ha parlato durante la trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’ su Radio Marte.

“Siamo stati i primi a mettere il nome di Almendra in giro a dicembre. Il giocatore ha una clausola di 30 milioni di dollari e il presidente Angelici non vuole farla abbassare. Il Napoli è molto forte sul ragazzo da tempo e ha già un accordo verbale con il suo agente Adrian Ruocco. L’operazione va definita quando il Napoli deciderà di prenderlo ma non bisognerà aspettare la chiusura del Mondiale Under 20 e il Napoli infatti non vuole questo, per evitare concorrenza”.

“Questo ragazzo può giocare nel centrocampo a due, come vorrebbe Ancelotti l’anno prossimo. Potrebbe essere acquistato come alternativa sia ad Allan che a Fabian Ruiz. La trattativa è in stato molto avanzato, come ci è stato spiegato dall’entourage, solo che il Napoli deve trovare il punto di incontro con il Presidente del Boca: gli azzurri vorrebbero pagare 20 milioni di dollari e non 30”.

Jessica Reatini

Home » calciomercato napoli » RADIO MARTE - Accordo verbale tra l'agente di Almendra e il Napoli. Si lavora sulla questione economica

Impostazioni privacy