Arevalo conferma: “Offerta concreta del Napoli per Almendra, manca la firma”

L’interesse del Napoli per Augustìn Almendra è più che vivo che mai e le conferme arrivano direttamente dall’Argentina. Ai microfoni di Radio Marte è infatti intervenuto il giornalista Martin Arevalo che ha fatto chiarezza sulla trattativa in corso.

“L’interesse del Napoli è iniziato 6 mesi, il club azzurro ha offerto circa 20 milioni ma il Boca non voleva privarsi del giocatore, soprattutto l’ex allenatore Schelotto aveva molta fiducia nel giocatore e credeva che potesse far parte della rosa del Boca. Inoltre non voleva privarsi di un giocatore con una clausola di 30 milioni di dollari (circa 26 milioni di euro). Le cose ora sono cambiate: il presidente ha aperto alla cessione e si potrebbe chiudere attorno ai 25 milioni di euro.

20 giorni fa il presidente del Boca è stato in Europa e ha incontrato sia il Psg che il Napoli. Ci sono molte squadre interessate al giocatore ma l’offerta del Napoli è concreta, se c’è una squadra che ha fatto un’offerta concreta è quella azzurra, manca la firma. Un ruolo importante ovviamente ce l’ha l’agente di Almedra che è lo stesso di Tevez che ha ottimi rapporti con la dirigenza”.

Jessica Reatini

Home » calciomercato napoli » Arevalo conferma: "Offerta concreta del Napoli per Almendra, manca la firma"

Impostazioni privacy