Doppio nome per la fascia sinistra: Giuntoli punta Hernandez e Grimaldo. I dettagli

Quest’anno il Napoli è apparso più volte in affanno sulle fasce. Parliamo nello specifico dei terzini, con Mario Rui e Hysaj che sembrano essere sul piede di partenza, Malcuit non è riuscito a dare continuità – soprattutto in fase difensiva – e Ghoulam ancora non ha trovato la miglior condizione.

Proprio per questo il Napoli interverrà in quel ruolo nel mercato estivo. Sulla fascia mancina i nomi sono tanti, ma bisogna trovare sempre l’identikit giusto.

Tra i vari nomi c’è sicuramente Grimaldo, terzino sinistro del Benfica che il Napoli segue da tempo. Di lui parla oggi La Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea la valutazione da parte del Benfica sarebbe intorno ai 25 milioni di euro, cifra che potrebbe far riflettere il Napoli.

Lo stesso quotidiano riferisce che il Napoli avrebbe chiesto informazioni anche su Theo Hernandez, terzino classe ’97 del Real Madrid, attualmente in prestito alla Real Sociedad. I Blancos sembrano volersi privare del giocatore, il cui cartellino non costa meno di 15 milioni. Certamente Giuntoli non prenderà in considerazione l’idea di un prestito e lo sviluppo della trattativa sarà tutto da vedere.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Doppio nome per la fascia sinistra: Giuntoli punta Hernandez e Grimaldo. I dettagli

Impostazioni privacy