“Bennacer al Napoli? Sarei contento. Vi svelo perché”. Le parole del Presidente dell’Empoli

Bennacer Napoli, le ultime. Ismaël Bennacer, centrocampista dell’Empoli, piace tantissimo al club partenopeo. Cristiano Giuntoli è a lavoro per portarlo all’ombra del Vesuvio. Un mediano capace di impostare l’azione con doti tecniche elevate, proprio quello che servirebbe alla compagine di Ancelotti in vista della prossima stagione. Quest’anno non è riuscito a trovare la via della rete con la maglia dell’Empoli ma, forte delle 36 presenze tra Serie A e Tim Cup, condite da 4 assist, Bennacer è al centro del mercato italiano.

BENNACER NAPOLI, LA TRATTATIVA

Bennacer al Napoli? Me lo auguro, perché il Napoli è una società simpatica e De Laurentiis è un amico”ha dichiarato il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Dunque, il Napoli sembra essere molto vicino all’acquisto del centrocampista francese, naturalizzato algerino. Se ne parla già da tempo e chissà che al termine del campionato non possa essere lui il primo rinforzo per il centrocampo del Napoli e per Carlo Ancelotti.

Bennacer Napoli
Bennacer Napoli

BENNACER, VALORE DI MERCATO

Il centrocampista dell’Empoli vale 10 mln di euro circa e considerando l’ottimo rapporto tra il Napoli e la società toscana non dovrebbe essere un ostacolo il prezzo del cartellino del calciatore algerino. Tra l’altro il Napoli è interessato anche ad altri giocatori del club di Corsi, come Krunic, altro centrocampista di qualità, e Di Lorenzo, terzino destro con spiccate capacità offensive.

Intanto la squadra di Corsi è chiamata all’ultimo sforzo della stagione per raggiungere la salvezza, prima di concentrarsi sul calciomercato estivo. Proprio la vittoria contro il Napoli ha regalato una speranza importante alla compagine toscana. Caputo e co. hanno battuto la Sampdoria in trasferta domenica, 1-2. Ora, però, la squadra di Andreazzoli dovrà affrontare prima il Torino e poi l’Inter, entrambe in corsa per un posto in Champions League.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » "Bennacer al Napoli? Sarei contento. Vi svelo perché". Le parole del Presidente dell'Empoli

Impostazioni privacy