Ancelotti ha dato l’ok per i rinnovi di Mertens e Callejon, ma sul belga c’è indecisione. La situazione

Calciomercato Napoli / L’inizio del mercato è alle porte e per il Napoli è tempo di mettere a sicuro i propri gioielli. Callejon e Mertens, due dei nomi su cui Ancelotti ha deciso di puntare per la prossima stagione, dando l’ok per il loro prolungamento contrattuale. Per lo spagnolo il rinnovo è scontato, la stessa cosa non può dirsi del belga. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione.

Callejon in scadenza nel 2020: si va verso il rinnovo

José ha detto di attendere soltanto la società, non ne vuol sapere di andare altrove. Ancelotti ha spiegato di immaginare un futuro con lui e dunque tutto sembrerebbe scritto. Con Quilon si chiacchiera serenamente e con molta probabilità si giungerà ad una conclusione per prolungare il contratto in scadenza nel 2020.

Il Napoli non si è ancora mosso per il rinnovo di Mertens

Anche Dries vuole continuare a giocare a Napoli e anche in questo caso Ancelotti è d’accordo, però il club non si è ancora mosso e le intenzioni non sono chiare. Bisognerà capire se resterà a scadenza o rinnoverà.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Ancelotti ha dato l'ok per i rinnovi di Mertens e Callejon, ma sul belga c'è indecisione. La situazione

Impostazioni privacy