Davide Ancelotti: “Allan? Mi incatenerei per lui, ha fatto una stagione fenomenale. L’anno prossimo proveremo ad alzare trofei”

Davide Ancelotti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita tra Spal e Napoli, terminata col risultato di 2-1 a favore dei partenopei. Queste le parole del vice allenatore del Napoli:

La partita è stata fatta molto bene nonostante a livello di punti servisse a ben poco. Nel primo tempo abbiamo giocato un’ottima partita, nel secondo tempo invece loro hanno cambiato approccio e ci hanno messo un po’ in difficoltà. Siamo stati bravi a non mollare e soprattutto a trovare la vittoria“.

Per Allan mi incatenerei? In realtà mi incatenerei per tutti i ragazzi, tutti loro. Il brasiliano ha fatto una stagione fenomenale, si è parlato molto di lui e delle sue prestazioni, credo sia tutto meritato“.

Non ho timore del nome che porto, anzi. Sono cresciuto con questo nome ed è tutt’altro che un peso. Ho la fortuna di lavorare con mio padre, che è uno dei migliori. Voglio migliorare e so che posso farlo con lui“.

Napoli? Oltre alla vita privata dove posso dire che qui si vive benissimo, c’è anche da dire che la squadra ha fatto un’ottima stagione. C’è rammarico per non aver portato a casa trofei, ci proveremo l’anno prossimo“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Davide Ancelotti: “Allan? Mi incatenerei per lui, ha fatto una stagione fenomenale. L’anno prossimo proveremo ad alzare trofei”

Impostazioni privacy