RAI – Venerato: “Interesse per Perez ed Hernandez, si allontanano De Paul e Lozano”

Calciomercato Napoli / Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, è intervenuto su Rai Sport nel corso della trasmissione Calcio & Mercato, di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

Lozano è sempre più lontano dal Napoli, a causa delle richieste molto alte del PSV e della concorrenza di Bayern Monaco e Manchester United che hanno puntato forte il messicano. Ulteriore preoccupazione riguardo le condizioni fisiche del calciatore“.

“La dirigenza azzurra sta monitorando anche Ayozè Perez del Newcastle, ma spaventa la clausola da 30 milioni di euro”.

“Rimanendo in Premier resta molto forte l’interesse per Trippier. Sulla fascia destra oltre al terzino del Tottenham il Napoli sta seguendo Castagne dell’Atalanta. Sulla sinistra invece piace molto Hernandez del Real Madrid, questa stagione in prestito alla Real Sociedad”.

Inglese non verrà riscattato dal Parma, ma il suo futuro è lontano dal Vesuvio, probabile destinazione in Premier per l’attaccante, in alternativa su di lui c’è anche l’interesse dell’Atalanta, magari nell’ambito di uno scambio con conguaglio”.

David Ospina verso il riscatto, al raggiungimento delle 25 presenze scatterà l’obbligo di riscatto dall’ Arsenal”.

“Sembra sempre più lontano De Paul se dovesse rimanere Insigne, perchè l’argentino viene visto come un’alternativa al talento di Frattamaggiore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Venerato: "Interesse per Perez ed Hernandez, si allontanano De Paul e Lozano"

Impostazioni privacy