Ospina, la Gazzetta rivela: “De Laurentiis vuole discutere il costo del cartellino con l’Arsenal”. La situazione

David Ospina non è a Castel Volturno e secondo il comunicato diffuso sul sito ufficiale della società pare che abbia “ottenuto un permesso per ragioni familiari e per un periodo non sarà presente al centro tecnico”. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport vuole vederci chiaro e prova a fare il punto della situazione.

Ospina, il riscatto più difficile: ADL tratta con l’Arsenal

La partenza improvvisa del portiere per la Colombia ha fatto aprire scenari di mercato anche per lui, dato che non ha raggiunto le 25 presenze previste sul contratto per il riscatto obbligatorio a 4mln per il Napoli. Ancelotti, tuttavia, si è esposto, ribadendo che Ospina resterà al Napoli. De Laurentiis vuole però discutere il costo del cartellino con l’Arsenal.

A meno di colpi di scena, sembrerebbe dunque confermata la permanenza di Ospina al Napoli. Del resto sarebbe un peccato rinunciare ad un portiere che ha dimostrato più volte, nel corso della stagione, di guadagnarsi la maglia azzurra.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Ospina, la Gazzetta rivela: “De Laurentiis vuole discutere il costo del cartellino con l’Arsenal”. La situazione

Impostazioni privacy