CorrSport – Napoli, Ilicic nel mirino: c’è un osservatore fisso per ogni gara!

ILICIC NAPOLI – Un altro nome per il mercato del Napoli, un nome che in Italia conosciamo bene e che sta facendo scintille con la maglia dell’Atalanta. Due stagioni a livelli altissimi, dopo gli alti e bassi tra Palermo e Fiorentina. Josip Ilicic a Bergamo e sotto l’egida di Gasperini si è consacrato.

ILICIC NAPOLI

Ora il Napoli l’ha messo nel mirino. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che scrive di come gli azzurri abbiano messo un osservatore fisso su di lui (e su Duvan Zapata) per ogni partita interna dell’Atalanta.

Ilicic Napoli

Principale ostacolo ad un’eventuale trattativa è l’età: 31 anni, per lo sloveno. Il Napoli ha dei parametri abbastanza rigidi in questo, ma c’è un’eccezione dettata da una regola non scritta: il talento. La classe cristallina di Ilicic può far cambiare idea a chiunque.

ILICIC ATALANTA

I problemi di salute non l’hanno fermato, i numeri di Ilicic quest’anno parlano chiaro: 32 presenze, 12 goal e 9 assist tra campionato e Coppa. Al Napoli non ha segnato, ma lo scorso 22 aprile al San Paolo il suo ingresso in campo si è fatto sentire eccome.

Lo prenderà il Napoli? Chissà. Di certo lo osserva e ci pensa.

SEGUICI SU
SITO
INSTAGRAM

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CorrSport - Napoli, Ilicic nel mirino: c'è un osservatore fisso per ogni gara!

Impostazioni privacy