Europa League: Arsenal e Chelsea in finale! Sarri affronterà la squadra che ha eliminato il Napoli

Sarà Arsenal-Chelsea la finale di Europa League: derby inglese, dunque. Così come quello della finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham.

L’Arsenal ha battuto il Valencia 4-2 al Mestalla dopo aver vinto 3-1 all’andata all’Emirates. Niente ha potuto la squadra spagnola che, nonostante la doppietta di Gameiro, ha subito una tripletta da Aubameyang e una rete da Lacazette.

I guinness che avevano eliminato il Napoli ai quarti sono, dunque, in finale di Europa League. Così come il Liverpool, che ha eliminato il Napoli ai gironi di Champions, è in finale della massima competizione europea.

Il Chelsea di Sarri, invece, ha vinto solo ai rigori contro l’Eintracht di Francoforte dopo aver pareggiato per 1-1. A segno durante il match Loftus-Cheek per gli inglesi e Jovic per i tedeschi. Decisivo l’errore di Paciencia dal dischetto per l’Eintracht a cui è susseguita la rete di Hazard che ha segnato l’ultimo rigore decidendo la semifinale in favore dei londinesi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Europa League: Arsenal e Chelsea in finale! Sarri affronterà la squadra che ha eliminato il Napoli

Impostazioni privacy