Cm.com – Il Napoli vuole rinforzare le fasce: piace Trippier, sulla sinistra spunta Digne!

Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il bello del Calcio su Canale 21 in merito alle ultime trattative di mercato. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

RINFORZI IN DIFESA

Il Napoli è alla ricerca di due esterni di difesa: un destro e un sinistro. Trippier attualmente è il giocatore più vicino al Napoli, sappiamo che la moglie è stata a Napoli in questi giorni e la trattativa è in corso. Il Tottenham chiede 30 milioni ma il Napoli ha offerto molto meno. La trattativa è appena iniziata, attualmente Trippier è il favorito sulla fascia destra. Come alternativa sulla destra il Napoli ha chiesto informazioni su Lazaro, esterno sinistro dell’Hertha Berlino. La sua valutazione si aggira intorno ai 5 milioni. Al centro non dovrebbero esserci rivoluzioni, ma il Napoli tiene d’occhio Milenkovic, il difensore della Fiorentina. Il suo cartellino è di circa 30 milioni.

DIGNE NUOVO OBIETTIVO

Sulla sinistra il Napoli vorrebbe acquistare Digne dell’Everton, ex Roma. È un terzino molto stimato da Ancelotti in grado di fare bene sia la fase difensiva che offensiva. In più sa anche crossare molto bene. Il costo del cartellino è di 25 milioni di euro.

IPOTESI IN ATTACCO

In attacco si fanno i nomi di Lozano del PSV e di Thauvin dell’Olimpique Marsiglia. Attualmente Lozano è il giocatore più vicino al Napoli. Le sue cartteristiche si sposano magnificamente con il gioco richiesto da Ancelotti. È un attaccante di fascia ma gioca bene anche al centro.

I giocatori in sospeso sono Lasagna dell’Udinese e Dolberg dell’Ajax. Ci sarebbe anche Zapata che sarebbe felicissimo di tornare al Napoli.

I sogni, attualmente irrealizzabili, restano loro: Icardi e Cavani.

Home » calciomercato napoli » Cm.com – Il Napoli vuole rinforzare le fasce: piace Trippier, sulla sinistra spunta Digne!

Impostazioni privacy